Milan, anteprima della seconda maglia 2017/18 – FOTO

maglia ac milan 2017 2018
(foto www.footyheadlines.com)

MILAN NEWS – Siamo solamente nella prima parte della stagione 2016/2017, ma già emergono indiscrezioni sulle maglie delle squadre di calcio per la prossima.

In questi giorni stanno già circolando diverse anteprime e ne è emersa una inerente la seconda maglia del Milan per l’annata 2017/2018. E’ il noto portale footyheadlines.com a svelare i primi dettagli della divisa da trasferta della squadra.

La maglia si presenta con il tradizionale colore bianco che primeggia. I marchi degli sponsor Adidas e Fly Emirates sono realizzati in tinta rossa. E sul petto compare il classico logo sociale del club.

Tornano le strisce Adidas rossonere, come non avveniva dalla stagione 2012/13. Nelle ultime infatti, le abbiamo viste di color rosso, griglio o oro. Un ritorno al passato che sarà sicuramente apprezzato.

Sulla parte frontale della maglia si notano delle linee e dei triangoli disegnati sottilmente. Il colletto è tondo e bianco, presenta dei bottoni. All’interno sono presenti delle piccole strisce rossonere. Sul resto non ci sono ancora dettagli visibili. Ma entro qualche mese avremo sicuramente qualche informazione più certa.

maglia ac milan 2017 2018
(foto www.footyheadlines.com)
(foto www.footyheadlines.com)
(foto www.footyheadlines.com)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy