Ag. Pasalic: “Felice al Milan. Futuro? Vedremo a fine anno”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra le sorprese di questo Milan c’è sicuramente anche Mario Pasalic, arrivato in estate in prestito secco dal Chelsea. Oggetto misterioso ad inizio anno, ora il croato si sta ritagliando uno spazio importante nelle gerarchie di Vincenzo Montella.

Il centrocampista, dopo un periodo di normale ambientamento, ha convinto tutti e il livello delle sue prestazioni è cresciuto di partita in partita. Il tecnico lo ha schierato titolare anche all’Olimpico contro la Roma per sostituire lo squalificato Juraj Kucka: non era un compito facile il suo, ma è comunque uscito dal campo decisamente a testa alta. Ma quale sarà il suo futuro?

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Pasalic

Il Chelsea lo ha mandato in prestito per diversi anni e lui ha sempre fatto bene. Quindi è un’ipotesi molto concreta che a fine stagione i blues decidano di riportarlo a casa per puntarci, anche perché pare che le sue caratteristiche siano molto apprezzate dal tecnico Antonio Conte.

Marco Naletilic, procuratore di Pasalic, ha parlato così a Calciomercato.it dei possibili scenari: “Posso ribadire che sta benissimo qui, in una grande società che gli ha dato fiducia. Vedremo a fine stagione, vuole lasciare una traccia importante in questo club. Per il momento, siamo tutti contenti così, anche il Chelsea che può vedere un giocatore di sua proprietà titolare in un club di questo livello“.

Il croato è reduce da un importante infortunio alla schiena che non gli ha permesso di essere subito al massimo della forma. La situazione è decisamente migliorata in queste ultime settimane, ma l’agente è convinto che può fare ancora di più: “Posso confermare che lui è molto contento a Milano. Si sente in crescita, ma non è ancora al massimo. Apprezza molto la fiducia del tecnico Montella e, comunque, ci possiamo aspettare ancora molto da lui”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy