Milan, Bonaventura: “Contro l’Atalanta vogliamo riscattarci”

Giovanni Pasquale Giacomo Bonaventura
Giovanni Pasquale e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWSGiacomo Bonaventura è stato, assieme a Carlos Bacca, uno degli assenti eccellenti nel Milan nelle ultime partite. Ma i problemi muscolari di Jack stanno via via scomparendo.

Quest’oggi il numero 5 rossonero si è concesso ai microfoni di Premium Sport per commentare il momento che sta vivendo la squadra di Vincenzo Montella. Queste le sue parole: “Partite come quella contro la Roma ci danno consapevolezza e se siamo riusciti a fare quella prestazione, significa che ci siamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento, considerando pure che siamo una squadra giovane”.

La partita dell’Olimpico, nonostante la sconfitta, ha rafforzato la fiducia del Milan grazie alla prova offerta dai giocatori. Ma adesso a San Siro ci sarà un’Atalanta temibile da fronteggiare sabato: “Sia noi che loro abbiamo voglia di rivincita. Però noi giochiamo in casa e abbiamo il dovere di fare una grande prestazione e vincere. Sarà comunque una partita difficile, loro hanno dimostrato di essere forti, hanno giocatori e allenatore bravi”.

Dopo la sfida contro l’Atalanta, il pensiero sarà rivolto alla Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha il 23 dicembre. Bonaventura su questo tema si è così espresso: “E’ la partita più importante di quest’anno, perché c’è in palio un trofeo. Dovremo arrivarci in condizioni ottimali, perché sappiamo che la Juve è una squadra difficile da sconfiggere. In questa stagione siamo riusciti a batterla, ma stavolta sarà più complicato e certamente servirà un’altra grandissima prestazione per batterla nuovamente”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy