Verso Milan-Atalanta: i convocati e le dichiarazioni di Gasperini

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini domani si presenterà a San Siro per sfidare il Milan e riscattare le due recenti sconfitte. La squadra bergamasca sta facendo un’ottima stagione e nell’ultima trasferta dell’anno vuole fare bene.

Gasperini oggi in conferenza stampa ha cominciato parlando del k.o. casalingo contro l’Udinese e del momento che sta vivendo il suo gruppo: “La sconfitta con l’Udinese è stata dura da digerire – riporta Atalanta.it -, ma è arrivata dopo una delle nostre migliori partite per cui ripartiamo proprio da quella prestazione. C’è chi può pensare che siamo in una fase calante, sta a noi dimostrare che non è così e che quanto è successo con l’Udinese è stato solo un episodio”.

L’allenatore della squadra nerazzurra ha successivamente espresso le proprie considerazioni sul Milan, avversario che ovviamente rispetta e teme: “Per noi sarà un test difficile, contro una squadra che è cresciuta molto, è giovane e sta facendo bene. Ma mi aspetto una risposta diversa dalla partita con la Juventus e che la squadra giochi con la testa libera. Siamo consapevoli del valore del Milan ma anche di avere la possibilità di riscattare la prestazione di Torino e di poter giocare al meglio delle nostre possibilità”.

Di seguito la lista dei convocati di Gasperini per Milan-Atalanta: 30 Bassi Davide, 52 Cabezas Bryan, 13 Caldara Mattia, 24 Conti Andrea, 7 D’Alessandro Marco, 93 Dramé Boukary, 11 Freuler Remo, 4 Gagliardini Roberto, 10 Gomez Alejandro, 88 Grassi Alberto, 19 Kessie Franck, 25 Konko Abdoulay, 27 Kurtic Jasmin, 5 Masiello Andrea, 47 Mazzini Stefano, 8 Migliaccio Giulio, 9 Pesic Aleksandar, 29 Petagna Andrea, 77 Raimondi Cristian, 37 Spinazzola Leonardo, 57 Sportiello Marco, 3 Toloi Rafael, 6 Zukanovic Ervin.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy