Galliani: “Tifo Juventus 36 partite su 38”. Tifosi del Milan infuriati

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSAdriano Galliani nel post-partita di Milan-Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale tematico Milan TV. Si è parlato della partita di San Siro, di mercato, della Supercoppa Italiana e non solo.

All’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi è stato pure chiesto chi avrebbe tifato ieri sera tra Juventus e Roma, partita poi vinta dai bianconeri. La risposta del dirigente brianzolo è stata netta: “Io tifo Juventus in 36 partite su 38 all’anno, perché sono convinto che faccia il suo campionato e quindi ogni volta che vince porta via punti alle altre squadre, che sono chi più e chi meno tutte abbordabili. Pertanto faccio il tifo per la Juventus, salvo quando gioca contro il Milan“.

Galliani dunque ammette senza nascondersi di tifare per la squadra di Massimiliano Allegri in campionato, nell’ottica di levare punti alle avversarie del Milan. Il suo ragionamento, che per alcuni versi avrà anche una logica, non ha trovato però l’apprezzamento dei tifosi rossoneri. Sui social network in molti si sono scatenati contro l’amministratore delegato. L’opinione che va per la maggiore è che un vero milanista non tiferebbe mai Juventus, storica rivale del Diavolo.

https://www.youtube.com/watch?v=UWfcN7BC24w

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy