Serie A, il Napoli strapazza il Torino: Milan scavalcato

Dries Mertens
Dries Mertens (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan, dopo il pareggio di ieri e la conseguente vittoria odierna del Napoli, è costretto a lasciare il terzo posto. Gli azzurri al San Paolo hanno sfidato il Torino di Sinisa Mihajlovic, ma dopo appena mezz’ora il match era già completamente a favore dei padroni di casa.

A stendere i granata è stato un magnifico poker firmato Dries Mertens: finale 5-3 per i partenopei. Un’altra importante prova di forza della squadra di Maurizio Sarri che supera i rossoneri in classifica e si rimette in scia di Roma e Juventus. Anche l’Inter accorcia la classifica, portandosi a meno 6 dai cugini milanisti: i ragazzi di Stefano Pioli hanno vinto 1-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo grazie al gol di Antonio Candreva.

Milan che dunque non chiuderà il 2016 in zona Champions League, visto che ieri ha giocato l’ultima partita in Serie A dell’anno solare. La squadra di Vincenzo Montella da oggi pomeriggio sta preparando la finale di Supercoppa Italiana che giocherà venerdì prossimo a Doha (calcio d’inizio ore 17 italiane) contro la Juventus.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy