Verso Juventus-Milan: siparietto Agnelli-Galliani in Lega Calcio

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi in Lega Calcio a Milano c’è stata un’assemblea a pochi giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan.

Nell’occasione si sono incrociati Andrea Agnelli e Adriano Galliani. L’agenzia Ansa rivela che c’è stato un siparietto tra i due. Incalzato dai giornalisti sulla partita del 23 dicembre in Qatar, l’amministratore delegato rossonero ha fermato il presidente juventino domandandogli scherzosamente: “Tu hai idea di cosa succederà a Doha?“. Il numero 1 della Vecchia Signora ha risposto con una rapida battuta, prima di andarsene: “L’esperienza vince sempre“.

Adesso si scherza, ma venerdì Juventus e Milan in campo si contenderanno un prestigioso trofeo. Entrambe le squadre ci tengono a vincere la Supercoppa Italiana, soprattutto quella di Vincenzo Montella. I rossoneri, infatti, non vincono titolo dall’estate 2011, quando alzarono proprio la supercoppa nazionale al cielo di Pechino dopo aver sconfitto l’Inter 2-1. Motivazioni importanti in campo, per entrambe le compagini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy