Lindelof al Manchester United: operazione da 50 milioni di euro

Victor Lindelof
Victor Lindelof (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse settimane, prima che il closing slittasse ufficialmente rispetto alla data precedentemente stabilita del 13 dicembre, si era parlato della possibilità di acquistare addirittura già durante la finestra invernale di mercato Victor Nilsson Lindelof.

Si tratta di un difensore centrale svedese 22enne dalle ottime potenzialità. Una trattativa concreta tra Benfica e Milan non ci era praticamente mai stata, ma le voci su un interessamento circolavano in maniera insistente. Il suo agente durante ogni intervista non nascondeva l’idea che potesse essere ceduto. Tutto però dipendeva dalla volontà del club portoghese.

Adesso la situazione del giovane calciatore sembra essersi risolta: verrà acquistato dal Manchester United. Mancano solo i dettagli, ma stando a quanto riferisce il tabloid inglese The Sun, i Red Devils sborseranno circa 50 milioni di euro, ovvero 42 milioni di sterline. Operazione congiunta tra Jose Mourinho, il potente agente Jorge Mendes e ovviamente la dirigenza dei due club coinvolti.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy