Milan, Suso sfida la Juventus: “Battuta a San Siro, possiamo rifarlo”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è arrivato a Doha, seppur in ritardo di 24 ore rispetto a quanto stabilito. Ma l’importante è che la squadra di Vincenzo Montella sia arrivata e sia così stata scongiurata l’ipotesi di disertare la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

All’arrivo in Qatar è stato Suso a concedersi ai microfoni di alcuni giornalisti presenti presso l’aeroporto. Lo spagnolo, sicuramente tra gli uomini più attesi del match di venerdì, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Arriviamo bene – riporta calciomercato.com, stiamo giocando bene e migliorando. Però le finali sono diverse, entrambe le squadre vogliono vincere. Loro sono molto forti, ma faremo di tutto per vincere. Abbiamo vinto a San Siro e possiamo rifarlo nuovamente”.

L’ex Liverpool è consapevole che la compagine di Massimiliano Allegri è forte e che non a caso sta dominando da anni in Italia. Allo stesso tempo è consapevole che i rossoneri possono riuscire a bissare il successo di fine ottobre in campionato. Suso è fiducioso: “Siamo un bel gruppo, stiamo migliorando e il mister sta facendo cose buone, dobbiamo proseguire così. Una finale contro la Juventus è un’opportunità molto importante per noi, per vincere e cominciare a cambiare tutto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy