Bonaventura smentisce Berlusconi: “Ecco come si ferma la Juventus”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ha fatto rumore la battuta di Silvio Berlusconi nei giorni scorsi. Il presidente del Milan ha affermato, con toni ironici, che per fermare la Juventus serve cambiare arbitri.

Dichiarazione che ha un po’ spaccato mondo dell’opinione e tifosi. C’è chi pensa che il patron rossonero sia stato fuori luogo e pure offensivo nei confronti della squadra dominatrice della Serie A. Ma c’è chi pure considera semplicemente una battuta scherzosa quella dell’ex premier.

Giacomo Bonaventura, interpellato da Tuttosport sul tema, ha avuto modo di esprimere un suo pensiero preciso: “Le parole del presidente non si commentano. Dal campo, la Juve si ferma facendo una grande partita, con una prestazione di alto livello e sperare magari di non trovarli in grande giornata”.

L’ex Atalanta è poi sceso più nello specifico nello spiegare cosa deve fare il Milan per poter impensierire i rivali a Doha: “Sono difficili da fermare, ma giocando corti, aggressivi e cercando di tenere palla, si può fare. Hanno giocatori che, anche con poco spazio, possono fare la differenza. Di certo non saremo degli sparring partner”.

Certamente servirà un rendimento sopra le righe abituali per la squadra di Vincenzo Montella. Bisogna mettere in campo più del 100%, dare tutto. I bianconeri sono abituati a vincere in ambito nazionale e partono favoriti, contro una squadra fatta con molti giovani e pochi giocatori che in carriera hanno vinto qualcosa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy