Ag. Gustavo Gomez: “Il Milan lo ha soffiato a un’italiana”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (Foto acmilan.com)

MILAN NEWSGustavo Gomez è stato il colpo estivo della difesa del Milan, ma non si è imposto come titolare. Finora per lui solamente spazio da sostituto dei titolari, in caso di assenza o turnover.

Il paraguyano nelle prime apparizioni non aveva convinto, poi è migliorato. Difficile dimostrare il proprio valore quando non si è impiegati con continuità. Ma con Alessio Romagnoli e Gabriel Paletta davanti per lui è dura ritagliarsi spazio.

Augusto Paraja, agente di Gustavo Gomez, è stato interpellato dal portale calciomercato.com per commentare il momento che il giocatore sta vivendo a Milanello: “Lui è molto contento di come stanno andando le cose, è chiaro che ha una grande voglia di giocare. Sapeva fin dall’inizio che arrivava in un grande club e che avrebbe dovuto lottare in ogni singolo allenamento per conquistarsi il posto. C’è bisogno di tempo, speriamo non sia molto”.

Il nazionale paraguayano si sta ambientando bene a Milano e ha legato con diversi compagni, soprattutto quelli sudamericani, ovviamente. Ovviamente lavora per poter guadagnare ulteriore fiducia da Vincenzo Montella, che comunque ha sempre speso parole positive nei suoi riguardi. La stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutti, lui dovrà farsi trovare pronto e dimostrare quanto vale.

A Paraja è stato anche domandato pure della trattativa fulminea di inizio agosto che ha portato Gustavo Gomez dagli argentini del Lanus al Milan per circa 8,5 milioni di euro: “Si è sviluppata e conclusa nel giro di pochi giorni. Credo che il Milan sia stato avvisato che stavamo chiudendo con un altro club italiano, aveva anche un’offerta interessante dalla Turchia. Poi quando ho saputo del loro inserimento ne ho parlato subito con Gustavo che non ci ha pensato nemmeno un minuto, ha subito detto voglio andare al Milan, un treno del genere non passa due volte nella vita”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy