Milan, il West Ham ritorna su Bacca

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è stato recentemente blindato da Adriano Galliani, il quale lo ha dichiarato incedibile. Nonostante ciò, continuano a circolare indiscrezioni di mercato sul suo futuro.

Nelle ultime ore è spuntata nuovamente fuori l’ipotesi West Ham, squadra alla ricerca di un nuovo centravanti. Con i problemi fisici di Andy Carrol e Diafra Sakho, il reparto offensivo degli Hammers ha alcuni problemi che a gennaio la società intende risolvere. Senza scordare la situazione di Simone Zaza, destinato a partire. Un ritorno di fiamma per il centravanti del Milan viene considerato possibile, nonostante il rifiuto estivo.

Calciomercato Milan, Bilic vuole Bacca al West Ham?

Slaven Bilic, allenatore del West Ham, ha confermato che in estate c’è stata una trattativa vera per Bacca e ha spiegato come è andata: “Forse ci ritenteremo. Ci avevamo provato – riporta il Mirror -. Era uno dei nostri obiettivi in ​​estate. Era sui giornali ed era vero. Ma poi l’affare non è andato a causa di un paio di cose e ha deciso di rimanere a Milano. Lui è ancora lì. Non gioca molto, il che è anche un problema”.

Il tecnico croato non esclude che ci possa essere un nuovo assalto al colombiano, però spiega pure che tipo di attaccante cerca per la campagna acquisti di gennaio: “Abbiamo bisogno di un giocatore con ritmo partita. Questa è la Premier League. C’è sempre un rischio. Non sto parlando solo di Bacca, ma un sacco di giocatori”.

Il West Ham probabilmente monitorerà ancora la situazione del numero 70 del Milan, ma un suo trasferimento a Londra è difficile. Già in estate la proposta è stata rifiutata, nonostante prevedesse un ingaggio superiore rispetto a quello percepito in rossonero. L’ex Siviglia vuole una piazza più prestigiosa e quella offerta dagli Hammers non pare essergli molto gradita. Ovviamente non bisogna mai escludere nulla quando si parla di calciomercato, però a nostro avviso si tratta di un matrimonio complicato da concretizzare. Più facile che Bacca rimanga a Milanello e venga semmai ceduto in estate.

https://www.youtube.com/watch?v=wn9DHJCR9hY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy