Kobe Bryant: “Tifo Milan da sempre, stravedevo per Van Basten”

Kobe Bryant
Kobe Bryant (Foto acmilan.com)

MILAN NEWSKobe Bryant è stato uno dei più grandi giocatori della NBA. Con i Los Angeles Lakers ha scritto pagine di storia importanti del basket americano.

L’ex cestista è molto apprezzato in Italia, non solo dagli appassionati di pallacanestro, ma pure da quelli di calcio. Infatti il 38enne di Filadelfia è un grande tifoso del Milan e non lo ha mai nascosto. Qualche anno fa è stato pure a Milanello in visita.

In un’intervista concessa alla redazione spagnola di NBA.com, Bryant ha ribadito la sua passione per il club rossonero e in generale per il calcio: “Sono un grande tifoso del Milan da sempre – riporta Gianlucadimarzio.com -. Da ragazzino stravedevo per Marco Van Basten, il mio giocatore preferito”

Successivamente all’ex stella dei Los Angeles Lakers è stato domandato chi preferisse tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, coloro che sono considerati i giocatori più forti di questi anni: “Sono due grandi fuoriclasse ed è complicato scegliere. Dipende anche dai gusti: per gli amanti del tiki-taka stile Barcellona meglio Messi. Per chi ama invece un calcio più pratico e atletico allora la scelta non può che ricadere su Cristiano Ronaldo. A me piace vedere il Barcellona, apprezzo molto il loro gioco”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy