De Laurentiis: “Mi piacciono 2-3 calciatori del Milan”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nessuno si aspettava un inizio di campionato così del Milan, che ha chiuso questa buona seconda parte di 2016 con il fantastico successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus ieri a Doha.

I rossoneri sono riusciti a battere la corazzata bianconera con grande organizzazione tattica, ma soprattutto con cuore e spirito di sacrificio. Senza dimenticare quelle individualità che hanno permesso di creare tante azioni pericolose; sugli scudi, in particolare, Suso, ora insostituibile e già sul taccuino di tanti club importanti. Ma lo spagnolo non è l’unico pezzo pregiato di questa squadra, che può vantare tanti giovani di qualità e da un futuro assicurato.

Insomma, per il Milan non sarà semplice rispedire al mittente tutte le inevitabili offerte che arriveranno per loro. Fra le squadre interessate ai talenti rossoneri c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei, intervistato da Sky Sport, ha parlato così della finale di Supercoppa di ieri e ha fatto una rivelazione di mercato: “Ieri mi sono divertito, devo dire che il Milan mi è piaciuto. I calciatori hanno dato il massimo, ce ne sono 2-3 che mi piacciono molto e farebbero al caso nostro. Non faccio nomi, ma li invidio ai rossoneri. Sono ben allenati, il tecnico sta facendo bene. Probabilmente ha ritrovato quel suo tipo di gioco”. Fra questi dovrebbe esserci Mattia De Sciglio, da tempo nel mirino degli azzurri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy