Milan, Antonelli: “Superiori alla Juventus. Dedico il trofeo a mia figlia”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri sera i rossoneri hanno sconfitto la Juventus ai calci di rigore alzando al cielo di Doha la settima Supercoppa italiana della storia, nonché il 29esimo trofeo dell’era Silvio Berlusconi.

Durante il volo di ritorno che ha riportato la squadra in Italia, i colleghi di Milan TV hanno intervistato Luca Antonelli. Queste le parole del difensore milanista, anzitutto sulla gioia di vincere un trofeo: “Emozione indescrivibile. Vincere una coppa con questa maglia è il massimo. Sono molto contento e ci godremo un bellissimo Natale”.

Il Milan non partiva certamente favorito contro la Juventus, nonostante pochi mesi prima (il 22 ottobre scorso precisamente) in campionato era arrivata una vittoria grazie al gol di Locatelli: “Abbiamo dimostrato sul campo di essere superiori a loro sia nei 90 che nei 120 minuti. Stiamo giocando con tantissimi giovani, c’è un gruppo molto buono e sicuramente questa è la base del successo”.

Ricordando la vittoria della Champions League a Manchester nel 2003, Antonelli lancia un messaggio ai tifosi e dedica il trofeo ad una persona speciale: “L’abbiamo vinta ai rigori, come a Manchester, che è ancora più bello. Dedico la coppa alla mia bambina, è il primo trofeo che alziamo insieme. Tifosi? Li ringrazio per esserci stati vicini sia negli anni passati che adesso”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy