Donnarumma bacia la maglia: “Legatissimo al Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ Gianluigi Donnarumma l’eroe di serata. Il Milan vince la Supercoppa Italiana grazie alla prodezza del suo baby prodigio, che si è esibito in una parata incredibile sul rigore calciato da Paulo Dybala.

In questi mesi si è parlato molto del futuro di Gigio. Mino Raiola non ha mai parlato con troppa chiarezza della situazione e lo stesso ha fatto anche Adriano Galliani. Il suo nome è stato accostato a Juventus, Real Madrid, Manchester City e chi più ne ha più ne metta, ma il numero 99 rossonero non si è mai posto il problema: il Milan è casa sua e vuole diventarne bandiera e capitano.

E ieri ha dato un’ulteriore prova delle sue intenzioni. Donnarumma, che ha voluto dedicare la vittoria a Silvio Berlusconi, ha baciato più volte lo stemma della maglia. Intervistato dai giornalisti all’arrivo a Malpensa, il portiere di Castellammare di Stabia ha parlato così del suo futuro: “Sono legatissimo al Milan, è la maglia per cui ho sempre tifato da bambino ed è un orgoglio indossarla“, le dichiarazioni riportate da Sportmediaset.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy