Gattuso: “Bravo Montella, il Milan gioca il miglior calcio in Italia”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria dei rossoneri in Supercoppa italiana contro la Juventus ha scatenato una serie di complimenti da diversi personalità del mondo del calcio. Dopo i complimenti di Zlatan Ibrahimovic, arrivano quelli di un altro ex rossonero.

Il grande Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni complimentandosi anzitutto con Adriano Galliani e in generale con la società per il successo: “Dopo tante vittorie conquistate in questi anni, vedere come ha festeggiato Galliani ieri sera mi ha fatto piacere e non nascondo che sono contento per il successo del Milan”.

Grande merito della vittoria dei rossoneri contro i bianconeri va dato a Vincenzo Montella, che ha saputo dare gioco, fiducia e coraggio ai tanti giovani presenti in squadra. Inoltre la squadra milanista in campo ieri a Doha aveva un’età media inferiore ai 25 anni. Questo il commento dell’attuale tecnico del Pisa in merito: “Montella – riporta Ansa.it – è un bravo allenatore ed è quello che gioca il calcio ‘spagnolo’ nel modo migliore in Italia. Il Milan ha dei buoni giovani e ieri, mentre festeggiavano, ho visto nei loro occhi tanta voglia. Penso – conclude – che potranno crescere ancora e togliersi tante soddisfazioni”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy