Milan, Poli: “Emozione indimenticabile che sogno sin da bambino”

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altre dichiarazioni dei rossoneri all’indomani dalla vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus ai calci di rigore alzata sotto il cielo di Doha.

Dopo le parole di Luca Antonelli, ai microfoni dei colleghi di Milan TV ha parlato Andrea Poli. Il centrocampista non ha preso parte al match, ma è giustamente commosso e felice per il trofeo conquistato: “È una gioia immensa. Vincere un trofeo con questa maglia è fantastico, è un’emozione che sogno sin da bambino. È stata una notte indimenticabile”.

Dopo tanti, troppi, anni di astinenza, il Milan riesce a portare a casa un trofeo: il 29esimo della gestione trentennale di Silvio Berlusconi. Si tratta della Supercoppa italiana numero 7 per i rossoneri, l’ultimo trionfo era stata proprio questo trofeo nel derby contro l’Inter a Pechino nel 2011: “Il merito è di tutti, siamo un gruppo forte e tutti insieme abbiamo portato il Milan a vincere un trofeo dopo tanti anni. Avevamo molta voglia di riportare a casa la coppa dopo aver perso immeritatamente la finale di Coppa Italia a Roma sempre contro la Juventus. Abbiamo preparato come sempre la partita e abbiamo vinto per noi, per i nostri tifosi e per le nostre famiglie. Speriamo sia il primo di tanti trofei”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy