Incontro Galliani-Veloz positivo: Luiz Adriano vicino allo Spartak Mosca

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi Adriano Galliani e Gilmar Veloz si sono incontrati a Rio de Janeiro per discutere del futuro di Luiz Adriano.

L’attaccante brasiliano è stato richiesto dallo Spartak Mosca e potrebbe presto lasciare Milanello per la nuova avventura in Russia. Come un anno fa circa, la dirigenza rossonera è vicina alla cessione dell’ex Shaktar Donetsk, che al Milan non ha mai entusiasmato in termini di prestazioni. Anche con Vincenzo Montella ha giocato pochissimo ed è stato quasi sempre relegato in panchina. Al momento è la terza scelta in attacco dopo Gianluca Lapadula e Carlos Bacca.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’incontro tra l’amministratore delegato rossonero e l’agente di Luiz Adriano si è da poco concluso e sarebbe stato positivo. Si va verso la cessione del centravanti del Milan allo Spartak Mosca. Secondo Sportmediaset l’annuncio potrebbe persino arrivare a ore. Si attendono di conoscere tutti i dettagli economici di questa operazione.

Il club di via Aldo Rossi vorrebbe incassare circa 6-7 milioni dalla vendita del calciatore, oltre che risparmiare sul suo ingaggio (6 milioni lordi annui, i moscoviti gli offrono 4,5 milioni netti). Vedremo se alla fine i russi avranno accontentato a pieno le richieste iniziali oppure se la somma incassata dal Milan sarà inferiore alle aspettative. Ad ogni modo, per un giocatore iscritto a bilancio per 14 milioni nel 2015 si corre il rischio di una minusvalenza. Sky Sport rivela che addirittura il guadagno per i rossoneri sarà minimo da questa cessione. Attenderemo notizie più certe.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy