CorSera – Milan: Donnarumma, Romagnoli e Locatelli valgono 150 milioni

Manuel Locatelli, Gianluigi Donnarumma, Mattia De Sciglio e M'Baye Niang
L’esultanza dei rossoneri al gol di Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Corriere della Sera oggi ha inserito tre talenti del Milan nella formazione top 11 ideale della meglio gioventù italiana in Serie A. Inseriti solo profili che non superano i 22 anni.

I prescelti rossoneri sono stati Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli. A ciascuno di loro, come per i restanti colleghi, sono stati pure associati i rispettivi valori di mercato attuali. A Gigio è stato dato un prezzo da 70 milioni di euro, all’ex Roma di 50 e infine al 18enne centrocampista di 30.

Il Milan in casa avrebbe un tesoretto da 150 milioni, valore che può ulteriormente crescere nel tempo. Infatti si tratta di ragazzi ancora giovani e con margini di miglioramento ancora importanti. Visti i prezzi che circolano sul calciomercato oggi, non è strano vedere questi talenti valutati così tanto.

Vediamo di seguito la formazione completa dei migliori giovani stilata dal Corriere della Sera: Donnarumma (70); Rugani (30), Romagnoli (50), Caldara (25), Barreca (7); Gagliardini (25), Locatelli (30), Pellegrini (10); Chiesa (9), Petagna (10), Bernardeschi (35).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy