Paolo Rossi: “Milan sorpresa della stagione. Tifo per Lapadula”

Gianluca Lapadula Giacomo Bonaventura
Gianluca Lapadula e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWSPaolo Rossi viene ricordato sopratutto per essere stato protagonista al Mondiale 1982 in Spagna, vinto dall’Italia.

Nella sua carriera ha indossato anche la maglia del Milan, nella stagione 1985-86. Pur senza trovare fortuna, in rossonero ha segnato gli unici due gol all’Inter in un derby pareggiato 2-2. Il meglio lo ha dato tra Vicenza, Perugia e Juventus, oltre che in Nazionale.

La Gazzetta dello Sport è andata ad intervistare proprio Rossi, il quale non ha avuto dubbi nell’indicare la sorpresa della stagione 2016/2017: «Il Milan, nessuno si aspettava che potesse essere fra le prime. Invece può arrivare lontano, ha grandi chance quantomeno di arrivare in Europa».

Poi gli viene chiesto un parere su Gianluca Lapadula, attaccante che ha fatto tanta gavetta e ha raggiunto con lavoro, umiltà e sacrificio la Serie A a soli 26 anni: «Faccio il tifo per lui perché mi piacciono quelli che hanno dovuto lottare molto per ottenere i risultati. Ha avuto un inizio difficile, ora sta crescendo, ma la Serie A è dura, c’è tanta strada da fare».

https://www.youtube.com/watch?v=B1pKgq3jhVo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy