Tuttosport – Scambio Gabriel-Storari non si farà: la situazione

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni si era parlato della possibilità di uno scambio di prestiti tra Milan e Cagliari tra due portiere: Gabriel Vasconcelos Ferreira in Sardegna e Marco Storari sarebbe ritornato in rossonero.

Un’opportunità niente male per l’estremo difensore brasiliano che avrebbe potuto avere l’opportunità di giocare da titolare e mostrare il proprio valore, visto che in rossonero è chiuso dal fenomeno imprescindibile di Gianluigi Donnarumma. Stando però a quanto scrive questa mattina Tuttosport, lo scambio tra le due società non si farà.

Situazione che rimarrà invariata da qui a fine stagione. Questo è quanto si apprende dal quotidiano torinese, il quale aggiunge che il brasiliano non si muoverà da Milano e, salvo offerte irrinunciabili, concluderà la stagione da vice Donnarumma. Vedremo se andrà a finire così da qui alla fine del mercato di riparazioni. Questa mattina il Corriere dello Sport scriveva di un contatto tra Adriano Galliani e Storari per discutere del possibile ritorno a Milanello dopo l’esperienza biennale tra il 2007 e il 2009.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy