Ancelotti: “Montella molto bravo, ha costruito una squadra”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWSCarlo Ancelotti ha alle spalle una grande carriera al Milan sia da giocatore che da allenatore. Due esperienze diverse in rossonero, ma con tante gioie e vittorie.

In questa stagione l’allenatore di Reggiolo è approdato sulla panchina del Bayern Monaco, dove ha raccolto l’eredità di Pep Guardiola. E’ primo in Bundesliga e ha superato la fase a gironi di Champions League. Qualche critica gli è arrivata, ma lui ha esperienza e sa come gestire certe situazioni.

Nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport si è parlato anche di Milan e del recente successo in Supercoppa Italiana. Ancelotti si è così espresso sul tema: “Faccio i miei complimenti a Montella che è molto, molto, molto bravo. Ha costruito una squadra, non era mica semplice. E sta lanciando tanti giovani con coraggio. Strada da seguire“.

Belle parole di elogio da parte di Carletto nei confronti di Vincenzo Montella. L’ex Aeroplanino apprezzerà certamente l’attestato di stima da parte di un collega dal nome così importanti e dal curriculum invidiabile. Un ulteriore stimolo a fare bene e un’altra certezza sulla bontà del lavoro svolto finora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy