Gomez al Milan ad una condizione. Intanto spunta l’opzione Cina

Daniele Rugani trattiene ‘Papu’ Gomez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’Atalanta durante questa metà di campionato ha ben impressionato, ottenendo ottimi risultati al di là di ogni aspettativa. Parte del merito va dato a Gian Piero Gasperini e al giusto mix della squadra tra giovani e giocatori esperti.

Due dei talenti più importanti del club nerazzurro sono però già stati venduti, Mattia Caldara e Roberto Gagliardini. Un altro, Franck Kessiè è in vendita e potrebbe lasciare Bergamo già nelle prossime settimane. Anche il Milan era interessato ai giocatori sopracitati, ma a causa dei problemi legati alla vendita del club ai cinesi, non ha potuto inserirsi concretamente nelle operazioni. Altro nome che circola in orbita rossonera è quello di Alejandro Gomez.

Calciomercato Milan, Gomez operazione difficile: intanto si inseriscono due club cinesi

Da tempo si parla di un interessamento del club rossonero, ma per i motivi già noti, un tentativo concreto da parte di Adriano Galliani non sembra esserci mai stato. Stando a quanto riferiscono i colleghi di Gianlucadimarzio.com, il Milan penserà a Gomez solo in caso di cessione di un big. L’indiziato numero uno sembra Carlos Bacca, unico possibile partente anche se per l’a.d. rossonero il colombiano resta incedibile.

Intanto sul Papu Gomez, oltre alla Roma, si sarebbero interessati anche due club cinesi. Si tratta del Jiangsu Suning, noto club che lo scorso anno aveva quasi acquistato Luiz Adriano, e il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. Al momento non sembrano essere giunte offerte concrete, ma nelle prossime settimane tutto è possibile. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy