Ag. Bacca: “Carlos tornerà a segnare. Futuro? Rimane al Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSergio Barila, agente di Carlos Bacca, in questa ore sta smentendo le ipotesi di un addio al Milan. In mattinata sono emerse voci su offerte arrivate dalla Cina, ma non dovrebbero esserci sviluppi.

Salvo sorprese clamorose, il 30enne centravanti colombiano resterà a Milanello. Il procuratore del numero 70 rossonero ha ribadito il concetto nell’intervista concessa a calciomercato.com: “Attualmente non ci sono ragioni per le quali dovrebbe andarsene dal Milan. In Italia lui e la sua famiglia si trovano benissimo e il club è soddisfatto delle sue prestazioni. In più ha appena vinto il primo titolo con i rossoneri, per cui per quale motivo dovrebbe fare le valigie a gennaio? Ripeto, vuole restare al Diavolo”.

Calciomercato Milan, Bacca resta e punta al riscatto

Sia Bacca stesso che il Milan vogliono proseguire il rapporto insieme almeno fino a fine stagione. Solamente offerte clamorose potrebbero cambiare lo scenario. Si sa che in Cina i soldi non mancano e le proposte shock possono arrivare, però va detto che il giocatore non è mai parso entusiasta di un trasferimento in Asia. E’ ambizioso e prima di cimentarsi con un calcio come quello cinese vuole dare il meglio in Europa ancora per qualche anno.

Carlos in questo 2017 vuole riscattare gli ultimi mesi negativi della sua esperienza rossonera. Non segna da inizio ottobre e come segnale del suo desiderio di riscatto si è presentato a Milanello con un giorno di anticipo. E l’agente Barila ha lanciato pure un messaggio ai milanisti: “Ai tifosi del Diavolo dico solo questo: non abbiate paura, Carlos riprenderà a fare goal molto presto”.

Domenica il Milan va di scena a San Siro contro il Cagliari e bisognerà vedere se Vincenzo Montella preferirà l’ex Siviglia o Gianluca Lapadula come attaccante titolare. Le ultime indiscrezioni davano il sudamericano favorito. Sarebbe una buona occasione per lui per cominciare l’anno, magari sbloccandosi e tornando a segnare con continuità.

https://www.youtube.com/watch?v=1fFwfBwHNK4

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy