Leone (d.s. Pescara): “Ritorno di Lapadula? Impossibile”

Lapadula
Gianluca Lapadula (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nel momento più difficile per Carlos Bacca, a secco di gol e con un infortunio, il Milan ha potuto contare su Gianluca Lapadula, che ha saputo rispondere presente all’appello alla prima occasione.

L’attaccante, arrivato in estate dal Pescara per 9 milioni, ha trovato non pochi ostacoli da superare per poter imporsi. Prima ha dovuto fare i conti con una condizione fisica non ottimale, poi con l’ingombrante presenza di Bacca. Ma lui, con tanto sudore e determinazione, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e si è rivelato decisivo in alcune occasioni, come a Palermo e, soprattutto, contro il Crotone, quando ha messo a segno il gol, il primo a San Siro, del 2-1.

Durante il periodo di maggior difficoltà, si sono diffuse diverse indiscrezioni di mercato. Molti lo hanno accostato nuovamente al Pescara, lì dove l’anno scorso ha messo a segno 30 reti in Serie B, per un ritorno di fiamma. Ma poi la situazione è completamente cambiata e ora il Milan non ha alcuna intenzione di fare a meno di lui.

Presente negli studi di Sportitalia, Luca Leone, direttore sportivo del Delfino, ha così commentato queste voci: “Il ritorno è impossibile. Se ci abbiamo pensato? Non credo che sia giusto tornare indietro, alla prima difficoltà non si può tornare al passato. Andando al Milan, è normale accusare qualche problema. È normale avere problemi ad ambientarsi, ma ora sta facendo vedere le sue qualità”, le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.

https://www.youtube.com/watch?v=yJf_-lYSpwA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy