Dalla Spagna: assalto del PSG a Bacca, se sfuma Alario

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Paris Saint-Germain potrebbe fiondarsi su Carlos Bacca in queste sessione invernale del calciomercato. Il club parigino è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Edinson Cavani.

Patrick Kluivert, ex giocatore del Milan e attuale direttore sportivo del PSG, ai microfoni de L’Equipe ha confermato: “Il mercato, lo sapete, è molto difficile, noi cercheremo di prendere un attaccante“. Il nome più caldo al momento è quello di Lucas Alario del River Plate e a tal proposito il dirigente della società transalpina non ha negato: “Può essere… Vedremo quali giocatori possono rinforzare la squadra. Osserviamo ogni posizione“.

Il talento argentino, però, potrebbe rinnovare il suo contratto con i Millonarios e restare ancora in patria fino a fine stagione. Secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo, se Alario dovesse sfumare è già pronto il piano B. Il PSG andrebbe all’assalto di Bacca, centravanti molto gradito a Unai Emery. L’allenatore ha lavorato con il colombiano a Siviglia e i due hanno vinto assieme due Europa League.

Nelle scorse ore l’agente del numero 70 del Milan ha smentito ogni ipotesi di partenza, ma se davvero dovesse farsi avanti il club parigino, lo scenario potrebbe cambiare. Il PSG è molto ricco e ambizioso, può accontentare le richieste economiche rossonere e pure quelle del bomber 30enne. Inoltre c’è il fattore Champions League, che può convincere El Peluca a trasferirsi a Parigi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy