Storari allontana il Milan: “Non ho chiesto di andare via”

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il primo movimento di mercato a gennaio per il Milan sembra essere lo scambio di prestiti fra portieri imbastito con il Cagliari. I giornali sportivi italiani da giorni confermano il possibile passaggio di Marco Storari in rossoneri e del brasiliano Gabriel nel club sardo.

Difatti, vista la concomitanza del match di campionato di domenica prossima tra le due squadre interessate, l’operazione potrebbe consumarsi subito dopo il week-end, a meno che non vi siano alcune situazioni contrarie improvvise. Ad esempio le parole di Storari, riportate oggi dal Corriere dello Sport; il numero uno del Cagliari non è così sicuro di lasciare la sua attuale squadra di club, nonostante non vanti l’affetto dei propri tifosi, addirittura rivoltatisi quando il tecnico Rastelli ha pensato di affidargli la fascia di capitano.

Storari oggi ha ammesso: “Ci tengo a precisare che io non ho chiesto di andare via. Ci possono essere discorsi in corso con la società, ma il mio desiderio è quello di non lasciare Cagliari. Spero di continuare a fare bene”. Se fossero confermate tali intenzioni, lo scambio di portieri con il Milan salterebbe, ma secondo le indiscrezioni più recenti tutte le parti interessate appaiono comunque pronte a chiudere, con Gabriel che andrebbe a trovare più spazio in Sardegna e lo ‘scontento’ Storari che tornerebbe nel club dove ha già giocato nel 2009.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy