Jesé rifiuta Roma e Milan: vuole solo il Las Palmas

Jese Rodriguez
Jese Rodriguez e Marco Verratti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Roma e Milan condividono diversi obiettivi in questa sessione di mercato invernale. L’ultimo è Gerard Deulofeu; i rossoneri ci lavorano da più tempo, ma ora anche i giallorossi si sono inseriti nella corsa.

Entrambe hanno anche provato a trattare con il Paris Saint-Germain per la cessione in prestito di Jesé Rodriguez. I capitolini sembravano nettamente in vantaggio: proposta di prestito oneroso a 3 milioni più 23 di riscatto. Una formula che avrebbe accontentato tutti, ma non il calciatore. L’ex del Real Madrid ha infatti altri piani per il suo futuro e ha messo la Roma come seconda scelta.

Nei suoi pensieri c’è infatti un ritorno in Spagna, in particolare al Las Palmas (squadra in cui è cresciuto e dove attualmente milita anche Kevin-Prince Boateng). Jesé è convinto che quello sia l’ambiente ideale per lui, che deve ritrovare la retta via dopo gli ultimi difficili mesi. Questo nonostante la Roma sia pronta a garantirgli lo stesso stipendio che percepisce ora al PSG (circa 400.000 euro al mese). Una vera e propria questione di cuore…

Il Milan è stato seriamente in corsa per lui, ma solo per un breve periodo. I francesi hanno aperto alla cessione in prestito, ma sia per il riscatto che per lo stipendio si parlava di cifra veramente molto alte per le attuali casse rossonere. E allora Adriano Galliani ha deciso di ripiegare su Deulofeu. Ma attenzione alla Roma, che ora sta per abbandonare definitivamente la pista Jesé.

https://www.youtube.com/watch?v=yJoBJmBHuXg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy