Sfida Napoli-Juventus per Orsolini: gli azzurri offrono 7,5 milioni

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (foto Facebook Ascoli Picchio)

CALCIOMERCATO MILANRiccardo Orsolini continua ad essere l’oggetto di desiderio di molte squadre. Inizialmente ci ha provato il Milan, ma poi i cinesi hanno posto il veto sull’acquisto. Allora si sono inseriti altri club, fra cui Juventus e Napoli.

Ieri c’è stato un incontro fra l’Ascoli e i bianconeri che ha posto la trattativa per l’esterno in uno stato avanzato. Ma a rallentare tutto ci ha pensato il Napoli: secondo quanto riportato da Radio CRC, gli azzurri avrebbero avanzato un’offerta per Orsolini da ben 7,5 milioni, una cifra decisamente più alta rispetto a quella proposta dalla Juventus (e anche a quella iniziale del Milan). La decisione finale spetta ovviamente al calciatore, che ha davanti due offerte molto importanti.

Donato Di Campli, agente dell’esterno classe 1997, ha spiegato: “Riccardo è uno dei profili più ambiti in questo calciomercato, chiaramente c’è anche il Napoli. Per caratteristiche tecniche, è un esterno invertito, che vede la porta benissimo ed ha una tecnica sopraffina, oltre che una potente struttura fisica, per me è il giovane Robben, il futuro sarà suo“. I rossoneri lo seguivano da diversi mesi e il suo acquisto sembrava praticamente certo perché Adriano Galliani si era mosso con largo anticipo rispetto alla concorrenza. Ma la Sino-Europe Sports si è opposta a questa operazione, mentre ha dato il consenso a quella per Gerard Deulofeu con l’Everton.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy