Verso Milan-Cagliari: dubbi a centrocampo, Niang titolare

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Serie A torna finalmente in campo dopo la sosta per le vacanze natalizie. Quella di questo week-end sarà l’ultima giornata del girone d’andata: per il Milan c’è il Cagliari a San Siro.

La partita è in programma domenica alle ore 18. I rossoneri vogliono iniziare il nuovo anno nel modo giusto. Vincenzo Montella sta preparando con molta cura questo impegno e pensa alle mosse migliori per la formazione titolare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i dubbi principali riguardano il centrocampo: attualmente Manuel Locatelli e Mario Pasalic sono in vantaggio rispettivamente su Andrea Bertolacci e Juraj Kucka.

Una novità importante potrebbe essere il ritorno in campo dal primo minuto di M’baye Niang nel tridente d’attacco insieme a Carlos Bacca e Suso, con Giacomo Bonaventura pronto a tornare nei tre di centrocampo. Sono queste le mosse a cui sta pensando il tecnico rossonero per battere il Cagliari e continuare la corsa verso la Champions League, in attesa di rinforzi dal mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy