Repubblica – Milan, sponsor in fuga: Audi lascia a fine giugno

Logo Audi
Logo Audi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le vicende societarie intricate non aiutano il Milan ad attirare sponsor. Se da un lato la squadra sul campo si è rilanciata positivamente, con tanti giovani soprattutto italiani, a livello societario la situazione non è rosea.

E’ in atto un’operazione che entro il 3 marzo dovrebbe portare alla cessione del club a un fondo cinese costituito da investitori la cui identità non è nota. I rinvii del closing, la segretezza sui volti dei compratori e la difficoltà a capire come possa finire la vicenda sono elementi che non aiutano il Milan ad attirare sponsor.

Anzi, oggi La Repubblica scrive Audi resterà fino a giugno e poi lascerà. Il famoso marchio automobilistico tedesco era legato al Diavolo da tanti anni e l’interruzione della partnership non sarebbe affatto un buon segnale. Poi bisognerà vedere quali altri sponsor possono subentrare, ma di questo se ne occuperà la nuova proprietà se nel frattempo si sarà insediata. Se era parlano di sponsorizzazioni ricche dalla Cina per aiutare la crescita del fatturato rossonero. Però per adesso non c’è nulla di certo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy