Milan, retroscena: tentativo del Boca Juniors per Storari

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si prepara ad ufficializzare due operazioni di mercato. La prima riguarda la cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca, mentre la seconda è lo scambio con il Cagliari fra Gabriel e Marco Storari.

Quest’ultima operazione dovrebbe essere formalizzata domani. In occasione di Milan-Cagliari, in programma a San Siro alle 18, Adriano Galliani parlerà con Stefano Capozucca, direttore sportivo sardo, per arrivare ad una stretta di mano. L’affare doveva chiudersi già qualche giorno fa, ma è slittato tutto a lunedì, quando è attesa l’ufficialità e i comunicati ufficiali. Per Storari sarà la sua terza esperienza con i rossoneri in 10 anni.

Ma c’è però un retroscena da raccontare. Come riportato da Tuttomercatoweb, in questi giorni c’è stato un tentativo del Boca Juniors per Storari. Una tentativo last minute però probabilmente inutile: l’accordo con il Milan c’è da tempo e anche al portiere fa piacere tornare in rossonero per fare da chioccia a Gianluigi Donnarumma e Alessandro Plizzari. Un elemento di esperienza che fa sicuramente comodo, in una rosa così giovane come quella di Vincenzo Montella, anche a livello di spogliatoio, oltre che di campo. In ogni caso, l’ex Juventus è una pedina di assoluta certezza, il classico usato sicuro, e saprà farsi trovare pronto quando chiamato in causa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy