Ex Milan: Oddo vuole Muntari al Pescara

Sulley Muntari
Sulley Muntari (©Getty Images)

Dopo Adel Taarabt (destinazione Genoa), c’è un altro ex Milan che potrebbe tornare in Italia. Si tratta di Sulley Muntari, attualmente svincolato dopo l’esperienza con l’Al-Ittihad.

Il centrocampista ghanese ha vestito la maglia rossonera dal 2012 al 2015. Ha accumulato molte presenze e in qualche occasione ha anche indossato la fascia di capitano. Ma è stato un calciatore sempre molto criticato dalla tifoseria e non solo per le sue prestazioni non sempre positive, senza dimenticare qualche episodio comportamentale non proprio adatto.

Comunque Muntari, a 32 anni, potrebbe tornare in Serie A in questa sessione di gennaio. A contattarlo, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è stato Massimo Oddo, che lo vorrebbe con sé al Pescara dopo la cessione di Alberto Aquilani al Sassuolo. L’ex rossonero è attualmente svincolato, quindi per formalizzare l’acquisto non resta che trovare l’accordo economico con il calciatore, che vuole tornare a giocare dopo un periodo di stop dopo la fine del campionato saudita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy