Milan-Cagliari, Montella: “Felice per Bacca e vittoria. Niang in crescita”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella al termine di Milan-Cagliari si è concesso ai microfoni dei giornalisti per commentare la partita di San Siro.

Queste le sue parole a Sky Sport: “Abbiamo iniziato bene la partita, l’abbiamo comandata con possesso palla e poche verticalizzazioni visto che loro si chiudevano molto. Poi ci siamo allungati e abbiamo concesso quale contropiede. Nella ripresa la qualità e l’intensità sono calate, ma nel finale abbiamo rischiato col 4-2-4 e sono felice di questa vittoria per come è arrivata. Abbiamo fatto una buona partita, serve verticalizzare di più“.

C’era il rischio che il Milan fosse rilassato dopo ii festeggiamenti per la vittoria in Supercoppa Italiana a Doha. Montella in merito ha detto: “Io per primo ho festeggiato troppo, in settimana i ragazzi si sono allenati bene e sono arrivati bene fisicamente alla partita. Bisogna concentrarsi sul futuro e non sul passato“.

Inevitabile parlare di Carlo Bacca, che oggi si è sbloccato dopo tante partite senza segnare: “Eravamo più tristi noi di lui, era sempre tranquillo anche se un attaccante vive per il gol. Sono felice per lui, è stato dentro la partita ed è stato decisivo. Mi aspetto lo stesso da Niang, è cresciuto e ha fatto un’ottima partita“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy