Siviglia, Monchi gela il Milan: “Vangioni non è un’opzione”

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto Acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan, come prevedibile, è bloccato in entrata. L’unico nome su cui si sta lavorando è quello di Gerard Deulofeu, come confermato anche da Adriano Galliani, ma bisognerà aspettare la decisione dell’Everton.

In uscita, invece, ci sono più trattative in corso. Per il passaggio di Luiz Adriano allo Spartak Mosca si aspetta soltanto l’annuncio, mentre lo scambio fra Marco Storari e Gabriel rischia seriamente di saltare. Un altro calciatore alla porta è Leonel Vangioni: sembrava ormai ad un passo dal Siviglia, ma ora sono arrivate le parole di Monchi che spiazzano i rossoneri e gli addetti ai lavori.

Il direttore sportivo del Siviglia, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Lenglet, ha rivelato: “Al momento non stiamo chiudendo per Vangioni, mi sorprende che si parli di lui. Non è un’opzione“, le dichiarazioni del noto dirigente riportate da Calciomercato.com.

Dichiarazioni sorprendenti, visto che in questi giorni l’affare sembrava praticamente per fatto (insieme all’argentino, anche Rodrigo Ely era dato vicino agli andalusi). L’ex River Plate ha ricevuto anche altre proposte, sia dall’Italia che dall’estero (come lo Sporting Lisbona). Il Siviglia, anche stando alle parole del padre-agente, sembrava veramente interessato. Ma a quanto pare le cose stanno diversamente…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy