Milan, Luiz Adriano verso Mosca: domani le visite con lo Spartak

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ci siamo, Luiz Adriano è ormai prossimo ad essere ufficializzato come nuovo giocatore dello Spartak Mosca. Lascia il Milan dopo un anno e mezzo di prestazioni scadenti.

Quest’oggi il brasiliano è partito per Mosca e domattina sosterrà le visite mediche. Lui stesso aveva pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram nel primo pomeriggio, poi successivamente eliminata e riapparsa alle ore 19.55. L’accordo tra i due club era già stato trovato gli ultimi giorni del 2016 e dunque non dovrebbero esserci grosse sorprese. Lo stesso Adriano Galliani durante l’intervista rilasciata domenica nel pre-partita di Milan-Cagliari ha assicurato che il calciatore dovrebbe passare le visite mediche in quanto aveva ricevuto rassicurazioni dallo staff medico rossonero.

Il Milan non guadagnerà niente dalla vendita del cartellino nonostante nell’estate 2015 Galliani sborsò 8 milioni per strapparlo allo Shaktar Donetsk. In compenso risparmieranno sull’ingaggio circa 25 milioni lordi. L’esperienza dello scorso gennaio con la cessione quasi conclusa con i cinesi dello Jiangsu Suning dovrebbe essere ormai un lontano ricordo, ma fin quando non ci sono le firme e comunicati ufficiali mai dire mai.

Boa tarde a todos 🔝

Una foto pubblicata da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy