Gabriel: “Milan nel cuore. Contento di andare al Cagliari”

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

MILAN NEWS – Conclusa la trattativa di mercato tra Milan e Cagliari: definito ufficialmente lo scambio di prestiti. Gabriel andrà in Sardegna, mentre Marco Storari all’età di 40 anni ritorna a vestire la maglia rossonera.

Nel pomeriggio si è tenuto a Casa Milan l’incontro tra i due portieri, Adriano Galliani e il presidente dei sardi Tommaso Giulini. Al termine dell’incontro sono arrivate le dichiarazioni di Gabriel, il quale si è così espresso davanti ai giornalisti presenti: “Sono contento di questa nuova avventura. Subito titolare? Prima devo arrivare a Cagliari, conoscere l’ambiente ed allenarmi. Ora sono contento – riporta Gianlucadimarzio.com -, ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. È stato fatto tutto in fretta e non ho avuto tempo di parlare con mister Rastelli”. 

Il 24enne portiere brasiliano, conseguentemente all’ufficializzazione del prestito al Cagliari sino a fine stagione. ha rinnovato di un anno, e quindi fino al 2019, il suo contratto con il club rossonero. In merito alla sua esperienza milanista, ha brevemente riferito: “Ritorno al Milan in futuro? Il Milan resterà nel cuore, ma passo dopo passo vediamo cosa succederà in estate”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy