Milanello Live: tornano in gruppo Abate e Kucka

Juraj Kucka
Juraj Kucka a Milanello (Foto acmilan.com)

Archiviata l’importante vittoria ottenuta domenica sul Cagliari di Rastelli, per il Milan di Vincenzo Montella è già tempo di pensare alla prossima sfida di Coppa Italia in programma giovedì a San Siro contro il Torino. Come già sottolineato nell’immediato post-partita dal tecnico rossonero, la coppa nazionale è un obiettivo importante a cui tutta la società punta con decisione.

Dopo l’allenamento di scarico della giornata di lunedì, i rossoneri si sono ritrovati questo pomeriggio per l’unica seduta di giornata. Agli ordini del Mister, la squadra è scesa in campo intorno alle 14.30, svolgendo una prima parte di riscaldamento atletico. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: tattica sulla fase offensiva sul campo centrale per i primi; palle inattive sul campo esterno sintetico per i secondi. La sessione si è conclusa con una partitella finale.

Da segnalare che Ignazio Abate e Juraj Kucka hanno svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo, mentre non si è allenato Alessio Romagnoli per un attacco influenzale. La squadra tornerà in campo nella giornata di mercoledì alle 11, mentre Mister Montella parlerà con la stampa alle 10.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy