Continua il pressing su Deulofeu: oggi nuovi contatti Milan-Everton

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver lavorato in uscita con le cessioni di Gabriel (in prestito al Cagliari) e Luiz Adriano (prossimo alla firma con lo Spartak Mosca), Adriano Galliani sta pensando ad un rinforzo in entrata.

Si tratta dell’ormai noto Gerard Deulofeu. Settimane fa si dava praticamente per certo un suo arrivo in rossonero, ma al momento l’Everton non sembra deciso a lasciarlo partire in prestito secco. È stata infatti questa la prima richiesta dell’a.d. rossonero al club inglese, ma lui stesso domenica scorsa nel pre-partita di Milan-Cagliari ha affermato che ha proposto anche l’inserimento di un diritto di riscatto.

Calciomercato Milan, continua il pressing su Deulofeu: oggi nuovi contatti

Questa mattina sono emersi importanti aggiornamenti in merito a tale vicenda di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport filtra ottimismo negli ambienti milanisti relativamente alla buona riuscita dell’operazione. Il Corriere della Sera ha riferito della volontà dello spagnolo classe 1993 di cambiare squadra e intraprendere una nuova avventura.

I colleghi di Gianlucadimarzio.com aggiungono che anche quest’oggi gli intermediari rossoneri hanno insistito con il club di Liverpool alla ricerca del via libera per l’arrivo in prestito di Deulofeu. Una ‘pressione’ costante del Milan che dimostra la volontà precisa di trovare un’alternativa valida a Suso sulla fascia destra. A questo punto non resta che attendere, con la speranza che l’imminente arrivo di Morgan Schneiderlin all’Everton (si parla di un’offerta di 22 milioni di sterline al Manchester United) possa convincere la dirigenza a liberarsi dell’ex esterno del Barcellona. Il Milan attende novità da Liverpool.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy