Luiz Adriano oggi a Roma: visite mediche per lo Spartak

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver ceduto in prestito Gabriel al Cagliari, in cambio di Marco Storari, il Milan sta per ufficializzare anche un’altra cessione in questa sessione di mercato di gennaio. Quella ormai certa di Luiz Adriano, uno degli esuberi di lusso della rosa milanista.

L’attaccante brasiliano già durante la sosta natalizia aveva trovato l’accordo per il trasferimento in Russia, allo Spartak Mosca allenato dall’ex juventino Massimo Carrera. Il centravanti classe ’87 di fatto non fa più parte della rosa del Milan ormai da settimane, essendo rimasto in Brasile in attesa della risoluzione della trattativa con i russi. Come riporta oggi il Corriere della Sera Luiz Adriano oggi volerà a Roma, dove effettuerà le visite mediche di rito proprio per lo Spartak, ultimo passaggio prima dell’ufficialità del trasferimento.

Da domani dunque l’ex Shakhtar potrà mettersi a disposizione del suo nuovo club, che dopo un’iniziale fase di tentennamento è stato accolto con piacere da Luiz Adriano, che evidentemente ha un ottimo rapporto con il calcio dell’est Europa. Ancora da confermare i costi della trattativa, ma pare che il Milan libererà a costo zero il numero 7 brasiliano; da questa cessione arriverà comunque un risparmio eccellente di ben 6 milioni di euro lordi a stagione.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy