Donnarumma, meno 45 giorni al rinnovo con il Milan

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per Gianluigi Donnarumma quella di stasera sarà una gara con intriganti ritorni al passato; il portiere del Milan parte titolare anche in Coppa Italia contro l’insidioso Torino, match valido per gli ottavi di finale che si decideranno in gara secca.

Il portiere classe 1999 del Milan incontrerà sulla sua strada Sinisa Mihajlovic, il tecnico che lo ha lanciato a sorpresa da titolare lo scorso campionato, quando nell’ottobre 2015 decise di far fuori un deludente Diego Lopez e puntare tutto sulla freschezza e l’abilità sopra la media di Gigio, catapultato a soli 16 anni nel bel mezzo della Serie A. Inoltre il Torino infonde bei ricordi al giovane numero uno rossonero, che nella gara di campionata giocata lo scorso agosto a San Siro ipnotizzò al 95′ minuto Andrea Belotti dal dischetto, parando il primo rigore decisivo della sua promettente carriera.

Inoltre, come scrive oggi Calciomercato.comDonnarumma a breve dovrebbe firmare il rinnovo con il Milan, un accordo tanto atteso e sperato dal club. Mancano precisamente 45 giorni al suo diciottesimo compleanno, condizione che è necessaria per poter far firmare al giovane talento un contratto da ‘big’. Si parla di un quinquennale fino al 2022 con ingaggio da top player, che dovrebbe essere siglato proprio intorno al suo compleanno. Tutto con buona pace dell’agente Mino Raiola, l’unico che al momento sembra più essere intrigato da un futuro altrove (occhio a Juve, City e Real Madrid) piuttosto che alla permanenza in rossonero.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy