Milan-Torino: out Romagnoli, gioca Gomez. Si rivede anche Sosa

Josè Sosa
Josè Sosa (foto acmilan.com)

MILAN NEWSVincenzo Montella per Milan-Torino di Coppa Italia è intenzionato a fare un leggero turnover. La coppa nazionale è uno degli obiettivi stagionali, oltre all’occasione per vedere all’opera qualche giocatore tra i meno utilizzati.

In difesa il mister dovrà rinunciare ad Alessio Romagnoli, alle prese con la febbre. Pertanto ci sarà Gustavo Gomez ad affiancare Gabriel Paletta, stando a quando riportato da La Gazzetta dello Sport. Niente chance per Cristian Zapata e Rodrigo Ely (messo sul mercato). Il paraguayano non scende in campo dalle due partite di fila che giocò titolare contro Inter ed Empoli tra il 20 e il 26 novembre 2016. A dicembre solo panchina.

A centrocampo rifiaterà il 19enne Manuel Locatelli, che nel ruolo di playmaker davanti alla difesa verrà sostituito da José Ernesto Sosa. La Gazzetta dello Sport scrive che il 31enne argentino avrà questa nuova chance, dopo quella sprecata il 4 dicembre in campionato contro il Crotone a San Siro. Sarà importante per lui farsi trovare pronto. Il Milan ha investito 8 milioni di euro per acquistarlo e finora è risultato un acquisto inutile, bisogna dirlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy