Milan, nessuna offerta dal West Ham: Niang incedibile

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri dall’Inghilterra sono arrivate indiscrezioni riguardanti l’interesse del West Ham per M’Baye Niang.

Il club inglese, dopo l’addio di Simone Zaza e visti alcuni problemi nel reparto offensivo, cercano un nuovo attaccante. Il 22enne talento del Milan non vive un momento particolarmente positivo, però in Premier League continua ad avere estimatori.

Ad ogni modo, stando a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, non sarebbe ancora arrivata nessuna offerta dal West Ham per il francese. Inoltre, la società di via Aldo Rossi considera incedibile Niang. Non è certo questo il momento migliore per cedere il giocatore, su cui comunque la dirigenza e anche Vincenzo Montella continuano a credere.

Il periodo negativo dell’ex gioiello del Caen va avanti da oltre un mese, però a Milanello c’è ottimismo su un suo recupero in tempi brevi. Non a caso domenica è stato schierato titolare in campionato contro il Cagliari. Una reazione da parte del ragazzo in parte c’è stata, ma da lui ci si aspetta di più. Vedremo se lunedì contro il Torino avrà una nuova occasione oppure se Montella gli preferirà un altro collega nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. E’ una delle scelte più attese in vista della trasferta piemontese.

https://www.youtube.com/watch?v=_LwCi7PwEX0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy