Koziello: “Nessun contatto con altri club. Sto bene al Nizza”

Vincent Koziello
Vincent Koziello (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Vincent Koziello viene accostato spesso a grandi club, italiani e non solo. Il centrocampista si sta mettendo in luce da un anno e mezzo con il Nizza e questa sembra essere la stagione della sua consacrazione.

Il classe 1995 piace anche al Milan, che ha fatto un tentativo con i francesi a inizio dicembre, ma senza concretizzare la trattativa in assenza di denaro da investire. Il Nizza infatti chiede una cifra superiore ai venti milioni di euro. Di recente si è parlato anche di un interesse dell’Inter, ma con i rossoneri di Francia attualmente non disposti a lasciarlo andare via a gennaio.

Al calciatore si è interessato anche il Borussia Dortmund in queste ultime settimane. Intervistato da Nice-Matin, Koziello ha commentato così tutte le varie voci di mercato che lo riguardano: “E’ una domanda che mi viene fatta spesso ma io non ho alcuna risposta da dare, non c’è stato nessun contatto con nessun’altra squadra. Sto molto bene in questo club e ho intenzione di crescere qui“.

Il Nizza è primo in Ligue 1 e vuole provare ad arrivare fino in fondo nella lotta per il titolo contro il Paris Saint-Germain. Ecco perché non ha intenzione di lasciarlo andare via ora, vista la sua importanza nello scacchiere tattico. Ma un talento come il suo è sotto i riflettori attenti di tedesche, inglesi ed italiane. In estate la sua situazione può certamente cambiare.

https://www.youtube.com/watch?v=V6kTafgwSN0&t=1s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy