Milan, Vangioni offerto al Celta Vigo

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – L’avventura di Leonel Vangioni al Milan è già vicina alla fine. Arrivato in estate dal River Plate a parametro zero, l’argentino non ha mai giocato in partite ufficiali, ma solo in amichevoli.

Vincenzo Montella, nonostante i lunghi infortuni di Luca Antonelli e Davide Calabria, non si è mai fidato di lui, in particolar modo per la sua poca attenzione in fase difensiva, come ha dimostrato nelle varie amichevoli pre-stagionali o a campionato in corso. I rossoneri stanno cercando una sistemazione per lui, ma in prestito fino al termine della stagione per provare a valorizzarlo.

Qualche settimana fa sembrava fatto il passaggio al Siviglia. Ma l’operazione non si è concretizzata dopo le dichiarazioni di Monchi, direttore sportivo degli andalusi, che ha spiazzato i rossoneri (“Vangioni non è un’opzione“). Adriano Galliani sta provando a cercare una soluzione: secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’argentino sta aspettando una proposta concreta e alcuni intermediari stanno sondando il terreno e lo avrebbero proposto ancora in Spagna, al Celta Vigo.

Nelle scorse settimane si è registrato per lui anche l’interesse di alcune società italiane, ma le indiscrezioni non hanno trovato conferme. Anche lo Sporting Lisbona aveva fatto un sondaggio. Ora è spuntata fuori quest’altra ipotesi, in un calcio, quello della Liga, sicuramente più adatto alle sue caratteristiche.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy