Sportmediaset – Sosa non vuole lasciare il Milan

Josè Sosa
Josè Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni si sta parlando del futuro di Josè Ernesto Sosa, giocatore che al Milan finora non ha convinto.

La sua prestazione in Coppa Italia contro il Torino è stata incoraggiante, ma non abbastanza per placare le voci su un suo possibile addio. Si è parlato di offerte dalla Cina e della Turchia per lui. Da Oriente sarebbero l’Hebei Fortune e il Beijing Guoan i club pronti a offrire al Milan e all’argentino un buon quantitativo di denaro. Mentre nel campionato turco è in Fenerbahce che lo vorrebbe riportare a Istanbul, dove ha già militato con il Besiktas per due anni.

Stando a quanto rivelato nel corso del tg Sportmediaset XXL su Italia1, l’esperto di calciomercato Daniele Miceli ha spiegato che Sosa al momento non vorrebbe lasciare il Milan. Nonostante le offerte da Cina e Turchia, il 31enne centrocampista per adesso preferisce restare in maglia rossonera. Forse la buona prova offerta col Torino lo ha convinto a continuare a giocarsi le sue chance a Milanello.

Dalle indiscrezioni emerse pare che, comunque, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e l’agente Favio Bilardo per parlare del futuro di Sosa. Dall’esito di questo faccia a faccia si capirà meglio se il calciatore sarà destinato o meno a lasciare Milano. Sicuramente la società rossonera non disdegnerebbe una cessione nel caso in cui arrivasse un’offerta in grado di pareggiare almeno gli 8 milioni spesi in estate per acquistare il cartellino dal Besiktas. Galliani non ha budget per fare mercato e dunque un incasso di questo tipo lo aiuterebbe. Montella difficilmente si opporrebbe alla cessione dell’ex Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=hj7yfpCIdZ8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy