NASL, nuovo club a San Diego: Honda tra gli investitori

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

Keisuke Honda è sempre stato affascinato dagli Stati Uniti. Non a caso più volte è stato accostato alla Major League Soccer, ma intanto potrebbe sbarcare nella NASL come socio di un club.

Stando a quanto riportato da mlssocceritalia.com, il numero 10 del Milan sarebbe insieme a Demba Ba, Eden Hazard e altri tra gli investitori della nuova franchigia che sta per nascere a San Diego. Nella stessa città ha sede la Honda Estilo Co. Ltd, società che gestisce atleti, programmi di calcio giovanile e che possiede una squadra di calcio in Austria.

Il progetto dovrebbe essere ufficializzato a marzo, ma per vedere San Diego nella NASL bisognerà poi aspettare il 2018. Si tratta della seconda divisione per importanza negli Stati Uniti, vi giocano anche il Miami FC di Alessandro Nesta e Paolo Maldini oltre ai celebri New York Cosmos. Vedremo se nel frattempo Honda, in scadenza con il Milan, raggiungerà il Nord America per giocare nella MLS, magari proprio in California. Si era parlato di un interesse dei Los Angeles Galaxy tempo addietro.

https://www.youtube.com/watch?v=hj7yfpCIdZ8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy