Sosa, no al Fenerbahce. Il Milan aspetta le offerte cinesi

Jose Sosa
Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Niente ritorno in Turchia per José Ernesto Sosa. Il centrocampista argentino, dopo l’ottima esperienza al Besiktas con tanto di titolo nazionale vinto, è passato al Milan per 7,5 milioni di euro, ma per ora non sta lasciando il segno.

Ecco perché il Fenerbahce, altro storico club di Istanbul, aveva deciso di virare nel mercato di gennaio sul calciatore classe ’85, un centrocampista tuttofare dai piedi buoni che però tra i propri difetti mantiene quello della troppa discontinuità, sia nelle prestazioni che nell’atteggiamento. Nelle ultime ore, come confermato dal sito Gazzamercato.itSosa aveva ricevuto una proposta davvero allettante dalla società giallo-blu: offerta di 7 milioni circa al Milan per il suo cartellino e un super ingaggio da 5 milioni netti all’anno per il 31enne calciatore sudamericano. Sosa però pare aver rispedito al mittente tale proposta.

‘El Principito’, così come lo soprannominano da tempo, ha ammesso di voler giocarsi ancora le sue chance con il Milan, anche dopo la prestazione discreta di giovedì scorso in Coppa Italia contro il Torino. Sosa non vuole inoltre tornare in Turchia, terra dove dal punto di vista socio-politico ultimamente sta accadendo di tutti. Ora il Milan attende le offerte dalla Cina: l’agente di Sosa sarà in città nei prossimi giorni, forse già mercoledì, per fare il punto della situazione e rendere consapevole il club rossonero delle possibili proposte cinesi delle prossime ore.

https://www.youtube.com/watch?v=1ANI7tfHMoM&t=123s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy