Torino-Milan, Calabria: “Atteggiamento sbagliato, non siamo contenti”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Dopo oltre tre mesi Davide Calabria è tornato titolare e ha messo in campo una prestazione tutto sommato sufficiente. Ha sofferto nella prima parte di match, ma poi è cresciuto.

Al termine di Torino-Milan è stato interpellato dal canale tematico rossonero Milan TV e si è così espresso: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato atteggiamento, però abbiamo provato a reagire e sistemare le cose quando abbiamo capito che stavamo gettando via la partita. Non siamo contenti, abbiamo buttato via il primo tempo. Ci accontentiamo di aver recuperato  e ripartiamo dal secondo tempo“.

Calabria ha proseguito la sua analisi sul match come segue: “Volevamo vincere, ma a Torino non è mai facile e dunque ci teniamo questo punto. A volte entriamo in campo troppo sicuri e non con il giusto atteggiamento, bisogna migliorare. Nel secondo tempo abbiamo espresso meglio le nostre qualità“.

Infine il terzino rossonero ha parlato della sua condizione fisica, non ancora ottimale: “Non sono ancora al 100%, ma sono soddisfatto della prestazione. La caviglia dà ancora un po’ fastidio, ma presto sarò al massimo. Sostituzione? Avevo preso una botta ed ero un po’ stanco, il mister ha preferito cambiarmi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy